Note Legali

Note Legali
Roads to Sicily mette a disposizione dei propri utenti il presente sito web per fornire in modo gratuito, semplice e diretto le informazioni relative ai propri servizi.

Contenuti
Lo scopo è quello di fornire informazioni aggiornate, accurate e il più possibile complete. In ogni caso, Roads to Sicily non potrà in alcun modo essere dichiarata responsabile per l’accuratezza, completezza o qualità delle informazioni fornite all’interno del sito stesso. Pertanto, si esclude ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall’uso o non uso delle informazioni riportate o dall’uso di informazioni incorrette o incomplete.

Modifiche al sito web
Roads to Sicily si riserva il diritto esclusivo di aggiornare, modificare o eliminare i contenuti del Sito Web, nonché il diritto di limitarne o impedirne l'accesso. Roads to Sicily potrà esercitare tali diritti in qualsiasi momento e senza preavviso. Roads to Sicily non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quanto altro contrario alle leggi dello Stato italiano in essi presenti.

Proprietà intellettuale
Ogni diritto sui contenuti (testi, immagini, foto, marchi, documenti, loghi, soluzioni grafiche, etc…) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito web non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Roads to Sicily. L'utente si impegna a utilizzare i contenuti e/o elementi ai quali accede attraverso il Sito Web per uso e necessità di natura strettamente personale, e a non utilizzarli in nessun caso, per scopi commerciali, sia in maniera diretta che indiretta.

Sicurezza
Roads to Sicily ha adottato soluzioni in grado di garantire la sicurezza delle transazioni a tutela dei propri clienti. I server dove risiede il sito www.origindestination.it e il motore di prenotazione dei servizi è dotato di protocolli di sicurezza considerati lo standard più elevato per le transazioni economiche protette.

Durata e fine
La prestazione dei servizi e delle informazioni comprese nel Sito Web hanno, in linea di massima, una durata indefinita. Roads to Sicily potrà considerare conclusa o sospendere la prestazione del servizio e/o di qualunque altro elemento del Sito Web in qualsiasi momento. Nel caso in cui ciò sia ragionevolmente fattibile, verrà comunicata agli utenti l'eventuale termine o sospensione dei servizi.

Revoca e sospensione dei servizi
Roads to Sicily potrà revocare o sospendere, in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso, la prestazione dei servizi a quegli utenti che non siano in regola con quanto previsto dalle condizioni generali.

Legislazione applicabile
Per la risoluzione di eventuali controversie che dovessero sorgere tra Roads to Sicily e l'utente in merito all'interpretazione, adempimento e validità delle Condizioni Generali, ci si atterrà alle clausole delle suddette Condizioni, e per tutto ciò che non fosse previsto da queste, le parti convengono espressamente, in conformità con la legislazione italiana, che sarà competente il foro del tribunale di Catania.